Salerno, commento sessista contro la consigliera: “Pulite i fornelli”

Commento certamente sessista è quello contro la consigliera di maggioranza del Comune di Salerno per il Psi, Veronica Mondany. La denuncia su facebook

Commento certamente sessista è quello contro la consigliera di maggioranza del Comune di Salerno per il Psi, Veronica Mondany. La denuncia su facebook.

Commento sessista contro la consigliera

A denunciarlo sulla sua pagina facebook la consigliera di maggioranza del Comune di Salerno per il Psi, Veronica Mondany. La consigliera è da sempre un’appassionata della Salernitana e come ogni partita in casa della squadra granata, sabato era allo stadio Arechi con il figlio.

A fine gara, la Mondany si è intrattenuta, come altri tifosi, con alcuni cronisti che volevano delle impressioni sul ritrorno al successo della squadra di Ventura. E la consigliera con ottima conoscenza e competenza calcistica ha espresso il suo pensiero. La cosa non è piaciuta ad un utente dei social un certo Alfonso che più nei confronti della Mondany si è scagliato contro la presenza delle donne allo stadio.

A seguire, il messaggio: “D’accordo con Felice, gli stadi dovrebbero essere come in Iran. Le donne all’Arechi vanno a fare le sfilate e di pallone non ne capiscono. Dovete stare a casa a pulire i fornelli!”

TAG