Cronaca

Salerno, commercio abusivo e alcol ai minorenni: multe e sequestri

Controlli delle forze dell’ordine a Salerno per contrastare la vendita di alcol ai minorenni e il commercio abusivo in centro: diversi i provvedimenti.

Multe e sequestri a Salerno

Le forze dell’ordine sono intervenute durante le vacanze di Pasqua a Salerno per contrastare sia il fenomeno del commercio ambulante abusivo sul Lungomare sia per evitare la vendita di alcol ai minorenni.

Gli interventi hanno interessato i maggiori punti della movida di Salerno sia a Pasqua sia a Pasquetta. Oltre a contrastare numerosi venditori abusivi sul Lungomare Trieste e in Corso Vittorio Emanuele, le forze dell’ordine hanno multati i gestori di diversi locali per aver venduto alcol a ragazzi di età inferiore ai 18 e ai 16 anni. 

Sul posto sono interventi i carabinieri, gli agenti della Polizia di Stato e i vigili urbani.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto