Cronaca

Movida a Salerno, il Comune blocca la vendita di alcolici ai minorenni

Movida a Salerno, il Comune blocca la vendita di alcolici ai minorenni. Ad avanzare tale cosa è stato direttamente il sindaco Vincenzo Napoli.

Bloccata la vendita di alcoli ai minorenni a Salerno

Disciplinare e rendere più sicura la movida a Salerno, dopo gli episodi preoccupanti che si sono verificati negli ultimi fine settimana. A chiedere una stretta sono stati il sindaco Vincenzo Napoli e la sua giunta, nel corso di una riunione che si è tenuta a Palazzo di Città con i Capigruppo della maggioranza.

Come riporta il quotidiano “Le Cronache”, sul tavolo della discussione una serie di misure da sottoporre all’attenzione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza per contrastare il fenomeno. Tra queste, anche il divieto di somministrare bevande alcoliche ai minorenni.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto