Politica

Salerno, i punti del consiglio comunale odierno

SALERNO. Questa mattina un consiglio comunale intenso: il sindaco relazionerà sulla questione Fonderie Pisano. È probabile che sarà presentato un documento da firmare congiuntamente.
La riunione di maggioranza di ieri ha pure stabilito che a rispondere circa la vicenda san Matteo risponderà l’Assessore Ermanno Guerra.
Nessun attrito, solo la pressione della necessità di approvare l’ennesima variazione al bilancio dell’anno in corso e causata dai finanziamenti regionali per le Luci d’Artista. Su questo punto, i consiglieri porranno l’attenzione sul finanziamento ai servizi essenziali.

Non solo. Bisognerà approvare l’ingresso in Salerno Energia vendite della Società per Azioni Iren Mercato che ne ha acquistato la metà del capitale sociale, oltre che l’incarico a Sinergia dell’illuminazione votiva e altre questioni inerenti Salerno Mobilità.
Si aggiungono a questo i provvedimenti di natura urbanistica che riguardano la rimozione dei vincoli di cessione per gli immobili residenziali pubblici e la messa in sicurezza per il metanodotto insistente sul torrente Fuorni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button