Cronaca

Salerno, coppia ”caliente” di notte nel parco: residenti svegliati dalle urla

SALERNO. Restano nel parco, attendono la chiusura dei cancelli e si danno alla pazza gioia.

Singolare vicenda ieri sera in un parco della zona orientale della città di Salerno. Una coppia, un ragazzo ed una ragazza, sulla ventina d’anni, sono rimasti (di loro spontanea volontà) all’interno di un parco attrezzato, nonostante fossero stati chiusi i cancelli come di norma accade intorno alla mezzanotte.

Nel parco chiuso per piacere…

I giovani, probabilmente hanno eluso la sorveglianza addetta alla chiusura o forse hanno scavalcato il muro di recinzione per godersi la libertà notturna e la frescura del prato. Inizialmente sembrava una coppietta un pò su di giri intenta a ridere e scherzare.

Gemiti di piacere troppo rumorosi

Dopo qualche oretta però quei ridolini si sono trasformati in gemiti di piacere. Incuranti di essere visti e soprattutto ascoltati nel cuore della notte i ventenni hanno dato libero sfogo alla loro passione, rotolandosi tra l’erba ed emettendo urla di piacere.

Qualcuno, svegliato dal baccano ha lanciato qualche fischio o qualche appello al silenzio. Ma la coppia incurante ha continuato la sua performance quasi seminuda e finalmente dopo poco anche per loro, sebbene a notte inoltrata, è arrivato il momento di andare a dormire, con la buona pace dei residenti insonni.


fonte: salernonotizie

Articoli correlati

Back to top button