Cronaca

Amore e passione a Salerno: coppietta ‘beccata’ alla Stazione Marittima, il video sul web

Salerno, coppietta alla stazione marittima: il video fa il giro del web. Un caso che ricorda quello della Baia

Una coppietta appartata (non più di tanto) alla stazione marittima di Salerno. È diventato virale il video girato in città in cui si vedono un ragazzo ed una ragazza impegnati a scambiarsi effusioni sul molo della stazione marittima disegnata dall’archistar Zaha Hadid.

Salerno, coppietta alla stazione marittima: il video fa il giro del web

“A Salerno non ci facciamo mancare nulla” recita il post che accompagna il video diventato virale nel giro di poche ore e rimbalzato sui vari social network. Non è la prima volta: in passato fece scalpore il video di un’altra coppietta “focosa” appartatasi in pieno giorno sugli scogli della spiaggia La Baia dove i bagnanti presero a sassate i due amanti.

In questa occasione, invece, nessuno ha disturbato gli amanti, limitandosi a filmarli e a pubblicare il video sul web. Segnalazioni simili arrivano anche dalla spiaggia di Santa Teresa: colpa del caldo, sarà, ma qualcuno ha ribattezzato Salerno “la città dell’amore” ironizzando su quanto accaduto.

L’indignazione

Ironia a parte, in tanti hanno commentato con indignazione la scena diventata virale in queste ore. “È uno scempio” scrive qualcuno, ma c’è anche chi invoca il rispetto della privacy: “Ma farvi i fatti vostri?”. E ancora: “I telefonini sono la rovina della nostra epoca”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio