Salerno, corsi d’inglese gratuiti per i commercianti: tutte le informazioni

salerno-corsi-inglese-gratuiti-commercianti

Confcommercio Salerno ha presentato un progetto che propone un corso d’inglese gratuito per commercianti: un modo per ampliare l'offerta ai turisti

Confcommercio Salerno ha presentato un progetto che propone un corsi d’inglese gratuiti per commercianti: un modo per ampliare ulteriormente l’offerta della città ai turisti stranieri, sempre più numerosi.

Corsi d’inglese gratuiti per i commercianti: l’iniziativa di Confcommercio Salerno

In un momento felice per la città, in cui il flusso turistico è in aumento, e non conosce flessioni stagionali, conoscere l’inglese per accogliere al meglio i clienti stranieri è vitale.

Il corso

Per chi volesse partecipare, il corso durerà complessivamente 35 ore e partirà dal prossimo 1° ottobre al 15 novembre 2019.

Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16.30, presso il Centro Sociale in via Guido Vestuti, a Pastena.

I moduli didattici

La didattica si suddividerà in due tranches: fino al 24 ottobre sarà un livello base, poi sono previste due classi per 15 ore di approfondimento. Le categorie a cui si rivolge il corso sono operatori food (giorni pari) e operatori no food (giorni dispari).

L’iscrizione

Per iscriversi basterà andare sul sito Confcommercio e compilare il form apposito. Per maggiori informazioni telefonare al numero 089/2147589, oppure mandare una mail a: salerno@confcommerciocampania.it

TAG