Cronaca

Gianpio muore improvvisamente a 55 anni: domani i funerali

Lutto tra Salerno e la Costiera Amalfitana: è morto Gianpio Marra. Domani i funerali alla Chiesa della Madonna di Fatima a Pastena

Dolore tra Salerno e la Costiera Amalfitana: è morto prematuramente Gianpio Marra, deceduto nelle scorse ore all’età di 55 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per ricordare Marra.

Lutto tra Salerno e la Costiera Amalfitana: è morto Gianpio Marra

Grande dolore per la moglie Barbara, i figli Simone e Martina, i fratelli Michele, Roberto, Marcello e Cristian e la sorella Maria Rosaria. La salma proveniente dalla Funeral Home Alfa e Omega giungerà domani, martedì 16 agosto nella Chiesa della Madonna di Fatima a Pastena di Salerno dove, alle 10.30, saranno celebrati i funerali.

Il cordoglio

Tantissimi, come detto, i messaggi di cordoglio da parte di parenti ed amici che via social hanno esternato il loro dolore per la scomparsa del 55enne. “Sei stato un uomo piena di vita lascia il tuo sorriso per tutti e la voglia di vivere ciao amico buon viaggio R.I.P.” scrive un amico di Gianpio. E ancora: “Riecheggerà sempre nel cuore e nella testa la tua bellissima risata. Mi mancherà tutto di te sei stato più di uno zio per me. Un fratello maggiore appena 10 anni di differenza tra di noi. Mi ricordo che ti venivo dietro come un’ombra da piccolo , le partite a calcio tennis e tantissime altre cose. Vorrei per un attimo avere una macchina del tempo ma ahimè non si può'”.

Articoli correlati

Back to top button