Cronaca

Salerno, ristorante giapponese chiuso dopo sospetto contatto con positivo al Covid

Covid, chiuso ristorante giapponese di Salerno per sospetto contatto con un positivo: tampone per tutti i dipendenti

Un ristorante giapponese di Salerno chiuso per un possibile contatto con un positivo al Covid. Si tratta del Kikko Kaiten Sushi Bar il cui staff ha deciso, mostrando grande senso di responsabilità, di avvertire la clientela dopo la chiusura della serata di martedì 25 maggio.

Sospetto contatto con positivo al Covid, chiuso ristorante giapponese di Salerno

“Il ristorante ha chiuso da martedì sera appena abbiamo saputo di un possibile contatto – spiega lo staff in un post pubblicato sui social – Non abbiamo fatto un comunicato mercoledì siccome ancora non eravamo certi della positività del contatto, ma in via precauzionale abbiamo deciso di stare in quarantena fiduciaria. Solo ieri sera, il tampone di questo contatto si è rivelato essere positivo”.

Tampone per tutti i dipendenti

“Stamattina (giovedì 27), l’intero staff si è sottoposto al tampone molecolare in modo tale da poter accertarsi che nessuno dello staff possa aver avuto una carica virale alta da poter contagiare i clienti che sono venuti fino a martedì sera. Ci teniamo a precisare che tutti i clienti non sono dei contatti diretti e pertanto non vogliamo creare alcun tipo di allarmismo” conclude il post.


salerno-covid-chiuso-ristorante-giapponese-quale-nome


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button