Cronaca

Salerno, crisi da coronavirus: chiude un ristorante cinese a Torrione

Salerno, crisi da coronavirus: chiude un ristorante cinese a Torrione. Si tratta de “La Nuova Muraglia” che ha agito anche per il bene della salute pubblica.

Il coronavirus chiude un ristorante cinese a Salerno

Il coronavirus per fortuna non è ancora arrivato in Campania ma la crisi economica generata da esso è arrivata con violenza inaudita. A Salerno, nel quartiere Torrione, un ristorante cinese è stato costretto a chiudere. Tuttavia, la motivazione non è legata solo a questioni di cassa ma anche come fattore collaborativo da parte dei proprietari dell’esercizio, così come si evince dal cartello appeso alla saracinesca:

“Per dare un contributo alla comunità e tutelare la salute di tutti, sospendiamo le attività fino a data da destinarsi”.

Si tratta del ristorante cinese-giapponese “La Nuova Muraglia“, come riportato da Salerno Today. La foto appartiene a Guglielmo Gambardella. In Italia, gli effetti del coronavirus per attività dello stesso tipo è stato devastante: i fatturati dei ristoranti asiatici sono infatti calati dell’80 per cento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio