Cronaca

Salerno, crolla il soffitto di un bagno della scuola Genovesi Da Vinci

A Salerno, crolla parte del soffitto di uno dei bagni della scuola Genovesi Da Vinci di Salerno: gli studenti chiedono la messa in sicurezza.

Paura all’Istituto di Salerno

Grande spavento questa mattina presso la scuola Genovesi Da Vinci di Salerno, dove si è verificato il crollo di una parte del soffitto di un bagno dell’Istituto. A segnalare la notizia è la testata “Salerno Notizie”.

Per fortuna, al momento dell’incidente, non c’erano alunni all’interno della stanza: il caso ha voluto che uno studente lasciasse il bagno pochi istanti prima. In seguito all’accaduto, i ragazzi del liceo hanno chiesto immediati interventi di riparazione e manutenzione per ristabilire i livelli massimi di sicurezza.

Inoltre, i bagno risulterebbero impraticabili a causa di continue infiltrazioni d’acqua e allagamenti dovuti dalla rottura di una condotta.

Si tratta dello stesso liceo frequentato dai compianti Vittorio Senatore e Melissa La Rocca, morti di recenti a causa di immani tragedia che hanno sconvolto l’Istituto, gli studenti, ma soprattutto le loro famiglie.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto