Cronaca

Paura a Salerno: crollano i pannelli del soffitto del Provveditorato

Paura a Salerno per il crollo dei pannelli dal soffitto del Provveditorato: uno in particolare e caduto al terzo piano. Servono interventi di manutenzione.

Provveditorato di Salerno: paura per il crollo dei pannelli

Momenti di paura nella giornata di ieri presso il Provveditorato di Salerno, dove si è verificato un considerevole crollo di pannelli dalla soffitto della struttura di via Monticelli.

Come riporta “Il Mattino”, si è temuto in particolare per un pannello caduto dal controsoffitto del terzo piano. A causa tale situazione sarebbero stato, a quanto pare, il maltempo degli ultimi giorni. Le piogge e le infiltrazioni infatti avrebbero contribuito a tale disastro, contornato dalla manca manutenzione. La Provincia di Salerno e il Presidente Michele Strianese sono stati informati dei fatti dal dirigente provinciale dell’edificio. Ma intanto restano forti le preoccupazioni tra i dipendenti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button