Salerno: Dante Santoro partecipa al seminario veneziano dell'Anci

SALERNO. Il consigliere di “Giovani salernitani”, Dante Santoro, in questi giorni ha partecipato all’evento di Anci Giovani amministratori. Un vero e proprio laboratorio di progettazione nel quale gli amministratori partecipanti seguono, attraverso gruppi di lavoro, l’ideazione di interventi di innovazione su tematiche ad alto impatto sociale. Il consigliere salernitano è stato infatti a Venezia insieme […]

SALERNO. Il consigliere di “Giovani salernitani”, Dante Santoro, in questi giorni ha partecipato all’evento di Anci Giovani amministratori. Un vero e proprio laboratorio di progettazione nel quale gli amministratori partecipanti seguono, attraverso gruppi di lavoro, l’ideazione di interventi di innovazione su tematiche ad alto impatto sociale.
Il consigliere salernitano è stato infatti a Venezia insieme ad altri 30 amministratori Under 35 italiani, tra cui anche la consigliera di maggioranza  a Battipaglia Ada Caso selezionati dall’associazione per parlare di nuove idee per le nostre città. Il consigliere nel corso degli incontri e dei dibattiti ha proposto le sue idee per Salerno per un percorso costruttivo di crescita e confronto con le altre realtà italiane.

TAG