“RipuliAmo Salerno”: ecco il progetto ideato da Dante Santoro

spiagge salerno dante santoro

Continua il progetto "RipuliAmo Salerno" ideato dal consigliere d'opposizione del Comune di Salerno Santoro, destinata a ripulire le strade della città

Continua il progetto “RipuliAmo Salerno” ideato dal consigliere d’opposizione del Comune di Salerno Dante Santoro che con il coinvolgimento di cittadini volenterosi ripulisce aree degradate della città, questo week-end è stata la volta delle spiagge salernitane.

Parla Dante Santoro:

«Questo è il cambiamento, unire i cittadini con azioni concrete per il bene della propria città. Da anni bonifichiamo spiagge ridotte a discarica dall’ amministrazione delle chiacchiere che da anni sta degradando la risorsa mare della nostra città.

In questo week-end ci siamo rimboccati le maniche per ripulire la spiaggia in via Allende, altra area dimenticata da anni dalla politica, con l’intento di denunciare il degrado in modo operoso e con la speranza di risvegliare chi di competenza.

Premieremo come cittadini del mese i salernitani che hanno imegnato il loro fine settimana per dare un segnale d’amore vero per la loro città. Il cambiamento inizia da piccole grandi azioni come quelle che stiamo mettendo in campo in questi ann

Così conclude il suo intervento Santoro che innegabilmente dall’ inizio della sua consiliatura sta ponendo l’accento sul tema della valorizzaione del fronte mare e dell’ ambiente.

TAG