Cronaca

Salerno, Daspo per cinque prostitute e un parcheggiatore abusivo

SALERNO. La questura di Salerno ha disposto 6 provvedimenti DASPO nei confronti di cinque prostitute e un parcheggiatore abusivo beccati nei giorni scorsi durante le festività.

Prostitute sulla litoranea durante le Luci d’Arstista: DASPO per cinque prostitute. Punito anche un parcheggiatore abusivo

Il Questore di Salerno ha emesso 6 provvedimenti di DA.SPO Urbano, per la durata di sei mesi, cinque dei quali notificati a cittadine straniere dell’Est Europeo, esercitanti attività di meretricio sulla Litoranea di questo capoluogo.

I provvedimenti, sono stati emessi in seguito alla segnalazione pervenuta alla Divisione Anticrimine – Ufficio Misure di Prevenzione della Questura di Salerno da parte della Polizia Locale di Salerno, il cui personale nelle scorse settimane, ha identificato le prostituite nell’area sopra indicata, intente a esercitare l’attività di meretricio nonostante le reiterate intimazioni di allontanamento.

Analogo provvedimento è stato emesso nei confronti di un parcheggiatore abusivo salernitano che, nonostante l’intimazione di allontanamento ricevuta l’11 dicembre, reiterava la sua attività nei pressi dell’area mercatale di via Piave, nel quartiere Carmine.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button