Cronaca

Salerno: Di Carlo avanza la richiesta di ridurre la tariffa del Vinciprova Park

Il consigliere comunale Di Carlo ha avanzato una richiesta di riduzione della tariffa oraria del nuovo Vinciprova Park 1, inaugurato la settimana scorsa.Di Carlo chiede una tariffa di 3 euro per tre ore di sosta.

Di Carlo avanza la richiesta di ridurre la tariffa del Vinciprova Park

Rimodulare la tariffa del parcheggio di via Vinciprova. E’ la richiesta avanzata ieri mattina dal consigliere Horace Di Carlo, in commissione mobilità. Di Carlo ha infatti proposto di ridurre la tariffa orario, chiedendo un euro per tre ore di sosta. La proposta è stata approvata all’unanimità ed inviata al sindaco e all’assessore De Maio.

«La zona non è agevole ed è necessario apportare questa modifica per consentire una maggiore fruibilità da parte degli automobilisti- spiega Horace Di Carlo – Il nuovo parcheggio è anche utile alla cittadella giudiziaria, la nuova tariffa potrebbe agevolare la sosta di avvocati, magistrati ed operatori della giustizia.

La proposta è stata accolta all’unanimità ed ora attendiamo le decisioni del sindaco e della giunta». Il parcheggio di via Vinciprova, denominato Park 1 è stato inaugurato nei giorni scorsi, in presenza del governatore Vincenzo De Luca ed è un’area capace di contenere circa 250 auto.

 

Fonte: Le Cronache

Articoli correlati

Back to top button