Salerno, disagi al centro vaccinale pediatrico dell’Asl: bambini nelle stanze al gelo

asl-salerno

Disagi e proteste al centro vaccinale pediatrico dell'Asl di via Vernieri dove, da ormai cinque mesi, l'impianto di climatizzazione è ko

Disagi e proteste al centro vaccinale pediatrico dell’Asl di via Vernieri dove, da ormai cinque mesi, l’impianto di climatizzazione è ko e dipendenti ed utenti lamentano il freddo.

Disagi al centro vaccinale pediatrico dell’Asl

C’è aria di protesta nell’ambulatorio dove tante famiglie con bambini e neonati hanno lamentato il freddo mentre attendevano il proprio turno per eseguire il vaccino. Gli operatori sanitari cercano costantemente di garantire la continuità dei servizi sanitari e stanno dimostrando una grande pazienza ma il freddo intenso all’interno della struttura continua ad alimentare il malcontento generale.

I solleciti

«L’ufficio tecnico – spiega il dirigente medico dell’azienda sanitaria locale Vincenzo Ragone – sollecita ogni giorno la ditta che, purtroppo, non riesce a reperire il pezzo per la riparazione dell’impianto. Speriamo che a breve si riesca a risolvere la situazione che sta davvero diventando pesante».

TAG