Cronaca

Acquazzone a Salerno e provincia: disagi e danni, allagato il pronto soccorso del Ruggi

Numerose le vetture che sono rimaste impantanate per la pioggia in città. Intanto, assurdo quanto accaduto all'ospedale di Salerno

Danni e disagi per il maltempo, ieri notte, a Salerno e provincia. In particolare, numerose le vetture che sono rimaste impantanate per la pioggia in via De Luca e in via Amato, con l’intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso gli automobilisti rimasti bloccati. Strade trasformate in fiumi anche in via Quintino di Vona, a Sant’Eustachio, dove è caduto un arbusto, fortunatamente senza gravi conseguenze. 

Maltempo a Salerno, disagi anche in provincia 

Non migliore, la situazione in provincia, dove sono stati registrati diversi allagamenti, come a Pontecagnano Faiano che ha visto scendere in campo anche Asd Pegaso con due squadre di sei unità e due automezzi, in supporto alla cittadinanza.

Allagamento S. Giovanni di Dio e Ruggi D’ Aragona 

Non solo in strada, ma anche all’ospedale, il maltempo ha causato danni, come riportato da SalernoToday, al Pronto Soccorso del Ruggi allagato, ieri sera. Una situazione inaccettabile che merita la massima attenzione dalle autorità preposte ed un intervento immediato per ripristinare le condizioni di sicurezza del nosocomio cittadino.

Articoli correlati

Back to top button