Cronaca

Salerno, discarica in via dei Carrari: rifiuti speciali e tracce di amianto, scatta la denuncia dei residenti

Salerno, rifiuti speciali, materiale edile, materiale non riciclabile proveniente da supermercati ed evidenti tracce di amianto, questo è ciò che si intravede nei meandri di via dei Carrari presso la zona orientale salernitana.

Salerno, discarica in via dei Carrari: insorgono i residenti

Chi abita in quelle zone non può fare a meno di indignarsi innanzi alla presenza della discarica di via dei Carrari, miasmi nauseabondi insorgono nei punti di maggior concentrazione dei rifiuti e in tanti si chiederanno quanto verrà smaltito quell’ingente quantitativo di immondizia.

Ciò che preoccupa ancor di più a chi vi abita nei dintorni, sono i rifiuti speciali e le evidenti tracce di amianto che presumibilmente sono correlate ad alcuni sporgenti tubi intravisti tra un sacco e l’altro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button