CronacaSenza categoria

Salerno, domani concerto della “Monterisi” presso la spiaggia di S. Teresa

SALERNO. Presso il suggestivo scenario della spiaggia di Santa Teresa sita nel cuore del Capoluogo, la locale Scuola Monterisi da il via alla campagna di sensibilizzazione #MonterisiResiliente che ha come scopo quello di raccogliere i fondi e sponsorizzazioni finalizzati all’acquisto di notebook e tablet a seguito del furto dei medesimi prodotti. Stando a quanto racconta il quotidiano “Le Cronache”, al fine di evitare che siano i ragazzi a pagarne il prezzo, domani alle ore 17:00 (con il patrocinio del Comune) un’orchestra fatta di alunni ed ex alunni, si esibirà in concerto.

«Nonostante tutto la scuola va avanti – dichiarano i vertici dell’istituto – con la voglia di dare ancora di più. Questo è l’ordine morale che ci siamo imposti per trasformare un atto vile in un’azione educativa. Hanno rubato nella nostra scuola, certo, ma non hanno rubato la nostra fantasia e il desiderio di lasciare un segno positivo nel cuore dei ragazzi».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button