Cronaca

Salerno, donazioni del sangue presso la sede Avis

Sabato e domenica presso la sede AVIS di Salerno in via Pio XI n.1 dalle ore 8 alle ore 10.30 L’Avis collabora con il Servizio Sanitario per il raggiungimento dell’autosufficienza territoriale e nazionale del sangue. Tale ruolo viene riconosciuto e regolamentato dalle leggi nazionali in materia ed alle quali ci si attiene scrupolosamente.

L’appello dell’AVIS Salerno:

Chiediamo la Vostra collaborazione affinché ci possa essere sempre maggiore diffusione del senso civico del donare sangue in favore di coloro che, purtroppo, hanno bisogno di questa sostanza per poter vivere.

La donazione di sangue è sempre gratuita, volontaria ed anonima. La disponibilità di sangue evita che i familiari degli ammalati debbano richiedere aiuto ad amici e parenti per i loro cari che necessitano di sangue recandosi a donare facendo venire meno lo spirito della legge (donazione anonima, volontaria e gratuita)

Le nostre raccolte di sangue fanno confluire, secondo la legge, le unità raccolte presso il SIT di riferimento dell’Azienda Ospedaliera di Salerno.

Si ringrazia per l’attenzione e per quanto vorranno e potranno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto