Salerno, donna di 56 anni investita da un’utilitaria: gravi le condizioni

SALERNO. Aveva da poco fatto la spesa insieme al marito e si dirigeva verso casa, quando un’utilitaria l’ha investita nella curva della strada che porta all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in via San Leonardo a Salerno. L’impatto è stato violento: la donna, di 56 anni, è stata travolta finendo contro il parabrezzo della […]

SALERNO. Aveva da poco fatto la spesa insieme al marito e si dirigeva verso casa, quando un’utilitaria l’ha investita nella curva della strada che porta all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in via San Leonardo a Salerno. L’impatto è stato violento: la donna, di 56 anni, è stata travolta finendo contro il parabrezzo della vettura e poi atterra dopo un volo di diversi metri. Sotto shock il marito nel vedere la propria moglie riversa sul selciato.

Disperazione anche per chi era alla guida dell’auto, che si è fermato per soccorrere la donna. Sul posto è arrivata prontamente un’ambulanza di tipo A della croce bianca di Salerno, che dopo aver prestato i dovuti soccorsi ha trasportato la donna direttamente in ospedale, dove per ora pare abbiano riscontrato gravi danni: fratture agli arti inferiori e un trauma cranico. Altri accertamenti serviranno a capire se la donna ha subito ulteriori lesioni.

TAG