Cronaca

Salerno, donna in pronto soccorso per sindrome da annegamento

SALERNO. In pochi istanti si stava per consumarsi una tragedia, una persona è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di via San Leonardo a causa di una sindrome da annegamento. Il fatto è accaduto proprio quest’oggi, nella zona della Costa Sud-Litoranea cittadina, una persona è stata trasportata urgentemente e in codice rosso al pronto soccorso.

La vittima è cosciente, ma ha ingerito abbastanza acqua da far rendere il caso piuttosto rilevante, si tratta, inoltre, di una persona che soffre di crisi epilettiche, che conseguentemente hanno fatto scattare l’allarme. Attualmente si stanno facendo i rilievi del caso, seguiranno aggiornamenti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button