Salerno, donna colta da un malore al centro commerciale: arrivano i soccorsi

salerno-donna-malore-centro-commerciale

Salerno, donna colta da un malore al centro commerciale: arrivano i soccorsi. Momenti di panico tra i clienti durante la corsa alla calza per l'Epifania

Salerno, donna colta da un malore al centro commerciale: arrivano i soccorsi. Momenti di panico tra i clienti durante la corsa alla calza per l’Epifania.

Malore per una donna a Salerno

La calca di questi giorni per accaparrarsi dolciumi al miglior prezzo in attesa dell’Epifania ha già creato danni.  In un noto centro commerciale della zona industriale di Salerno tra biscotti, cioccolatini e caramelle la calca è stata tale che, in fila per i pagamenti e quasi in prossimità delle casse, una donna ha accusato un malore precipitando a terra.

Immediatamente la cassiera si è fatta largo tra i carrelli ed ha richiesto la presenza di un medico che potesse prontamente  intervenire ma forse a causa della concitazione nessuno ha risposto all’appello. Sono stati così chiamati i soccorsi in attesa dei quali la donna è stata adagiata per terra cercando di creare il giusto spazio per prestare le prime cure e farle riacquistare i sensi.

TAG