Cronaca

Dramma di Ferragosto a Salerno: badante trovata morta in casa, salvata anziana

Donna trovata morta in casa: tragedia in via Nizza a Salerno. Si tratta della badante di un'anziana, quest'ultima è in buone condizioni

Tragedia nel giorno di Ferragosto Salerno dove una donna è stata trovata morta in un appartamento. È accaduto alle 12 circa di oggi, lunedì 15 agosto, quando in un appartamento di via Nizza hanno fatto irruzione i vigili del fuoco, aiutati dall’autoscala.

Salerno, donna morta in casa: shock in via Nizza

I vigili del fuoco ed i sanitari del 118 sono intervenuti presso l’abitazione di una anziana che, al pari della sua badante, non risponde né al telefono, né al citofono. Una volta dentro, i vigili del fuoco hanno trovato la badante, una donna di origini straniere, riversa a terra e senza vita. L’anziana, invece, era in buone condizioni di salute. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. In corso gli accertamenti per risalire alle cause del decesso della donna.

Ferragosto nero nel Salernitano

Si tratta della seconda tragedia avvenuta tra Salerno e provincia nella giornata di oggi, lunedì 15 agosto. Nella notte, una persona è morta in seguito ad un incidente avvenuto a Capaccio Paestum. È accaduto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto quando, il viale della Repubblica, un’auto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un canale per poi ribaltarsi all’incrocio con via della Gueglia.

A bordo della vettura c’erano tre persone, una delle quali è morta a causa delle ferite riportate in seguito al violento impatto. Ne è uscito illeso il conducente, mentre l’altro passeggero è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove ha ricevuto le cure del caso.

Il passeggero che ha perso la vita era rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. A quel punto è stato affidato ai sanitari e trasferito all’ospedale del Mare di Napoli con l’eliambulanza. Giunto al nosocomio in codice rosso, il 46enne originario di Napoli è morto nella notte. Sul caso indagano le forze dell’ordine, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Articoli correlati

Back to top button