Cronaca

Salerno, donna trovata morta in casa con una ferita alla testa: si tratta di Maria Ronca

Tragedia e giallo a Salerno: una donna di 53 anni è stata trovata morta nella propria casa sita in via Enrico Moscati. Le forze dell’ordine indagano sul decesso.

Donna morta in casa sua a Salerno

Tragedia nella città di Salerno, dove una donna di 53 anni è stata trovata morta in casa. Il triste ritrovamento è avvenuto in via Enrico Moscati. Ancora non si conoscono le cause del decesso della donna.

La vittima è stata trovata con una ferita alla testa, ma resta il giallo sulle cause della sua morte. Si tratta della 54enne Maria Divina Ronca, originaria di Cava de’ Tirreni ma residente in una palazzina a Torrione. Lascia il marito e due figli. La ricostruzione presenta aspetti incompleti che lasciano aperto il giallo su quanto accaduto alla donna mentre era in casa.

Per questo motivo, le forze dell’ordine stanno indagando sugli ultimi istanti di vita della malcapitata. Sul posto è giunto anche un’ambulanza del Vopi di Pontecagnano ma alla fine non c’è stato nulla da fare per la donna: è stato constato il decesso.

Il giallo

Gli inquirenti non escludono alcuna pista sulla morte della 53enne: potrebbe anche essersi trattato di un malore, ma si pensa anche a una lontana ipotesi di omicidio. Il decesso risalirebbe alla giornata di ieri ma solo oggi è scattata l’allarme dato da alcuni parenti che non riuscivano più a mettersi in contatto con la donna. Le forze dell’ordine stanno ascoltando anche il marito della donna per avere una sua versione dei fatti.

Articoli correlati

Back to top button