Senza categoria

Salerno, dopo 11 tentativi diventa madre con fecondazione assistita a 43 anni

SALERNO. Diventa madre a 43 anni, dopo 11 tentativi di fecondazione assistita. Protagonista una 43enne napoletana, docente di matematica, che ha visto concludersi con esito positivo un calvario che durava da anni.

Al Ruggi di Salerno, la paziente, affetta da sterilità, era stata sottoposta ad undici tentativi, prima che partorisse Viola.

Il 16 gennaio scorso, al Ruggi di Salerno è nata una splendida bambina, Viola. Incontenibile la gioia della neomamma, 43enne napoletana, coniugata, docente di matematica, che ha visto concludersi, nel migliore dei modi, un calvario durato anni.

All’intervento, eseguito con successo dal dottor Petta, hanno partecipato il dottor Mario Polichetti e l’ostetrica Venus Buonaiuto, con l’anestesia condotta dalla dottoressa Flora Minichino coadiuvata dal Caposala della Sala Operatoria della Maternità, dottor Luigi Giorgio con gli Infermieri Gerardo Santonicola e Bernardo Tilde.

«Ringrazio tutta l’equipe della Gravidanza a rischio, il direttore generale Cantone, il direttore Sanitario Silvestri, il direttore amministrativo Florenzano che hanno risolto una patologia molto complessa come la mia» ha affermato la neomamma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio