Salerno, spaccio di droga: condanna in arrivo per Luca Avallone

luca-avallone

Condannato a sei anni e 8 mesi e, ad una multa di 30mila euro Luca Avallone 44 anni residente a Salerno, difeso da Dario Noschese

A seguito di una perquisizione domiciliare fu trovato in possesso di hashish, eroina, marijuana e di una riproduzione di una pistola semiautomatica.
Condannato a sei anni e 8 mesi e, ad una multa di 30mila euro Luca Avallone 44 anni residente a Salerno, difeso da Dario Noschese.

Condanna in arrivo per Luca Avallone

La condanna è stata inflitta, ieri, dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Salerno, Ubaldo Perrotta dinanzi al quale è stato celebrato il rito dell’abbreviato. Il pubblico ministero, al termine della requisitoria aveva chiesto a carico del 44enne la condanna a 7 anni ed un mese di reclusione. I fatti per i quali è stato processato Luca Avallone, risalgono allo scorso mese di gennaio. A seguito di una perquisizione domiciliare, furono rinvenuti e sequestrati 112,42 grammi di hashish, 32,72 grammi di eroina, 22,03 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una pistola giocattolo modificata a calibro 7,65, perfettamente funzionante completa di caricatore con all’interno sei cartucce, infine furono rinvenute e sequestrate 49 cartucce dello stesso calibro della pistola modificata.

TAG