Cronaca

Salerno, due fidanzati arrestati per violenza sessuale di gruppo

Due fidanzati arrestati per violenza sessuale di gruppo a Salerno. La Polizia di Stato, nella mattinata odierna, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere a carico di un uomo già gravato da precedenti penali per reati di furto, rapina e maltrattamenti in famiglia (P.P. classe 1988) nonché degli arresti domiciliari nei confronti di una donna incensurata (C.T. classe 2001), indagati per il reato di violenza sessuale di gruppo.

Violenza sessuale di gruppo, due giovani arrestati a Salerno

Secondo il provvedimento cautelare, le attività di indagine condotte dalla Squadra Mobile di Salerno e dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica – Polizia Postale e delle Comunicazioni di Salerno hanno consentito, nella fase delle indagini preliminari da sottoporre al vaglio dibattimentale, di ricostruire verosimilmente quanto accaduto nella nottata del 31 agosto 2022, allorquando, dopo aver trascorso una serata in discoteca unitamente ad un’amica, i due si sarebbero resi responsabili del reato contestato commesso nei confronti di quest’ultima.

I fatti

Stando a quanto ripotato da Il Mattino, al termine della serata in discoteca, la 19enne chiede ai due fidanzati di farsi accompagnare a casa. I due acconsentono a darle un passaggio ma approfittando della stanchezza della giovane, la portano invece a casa di uno dei due. È qui che inizia una nottata da incubo. Il primo ad abusare fisicamente di lei è il 35enne: lei si ribella ai suoi approcci ma lui la trattiene e la stupra davanti alla fidanzata. Poi è la ragazza ad approfittare della 19enne toccandola nelle parti intime ed avendo con lei un rapporto omosessuale contro la sua volontà. 

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button