Cronaca

Salerno, emanata la nuova ordinanza sulle emissioni musicali

SALERNO. Il Comune di Salerno ha emanato la nuova ordinanza legata alle emissioni musicali nelle attività commerciali della movida.

Ecco i nuovi orari di tolleranza delle emissioni musicali: arriva l’ordinanza del Comune di Salerno

Il Comune di Salerno ha ordinato, con effetto immediato, che l’attività di pubblico spettacolo o intrattenimento in forma complementare presso pubblici esercizi di somministrazione (bar, ristoranti e similari), dovrà essere esercitata nei seguenti orari e con le seguenti modalità: “in ambiente chiuso” con utilizzo di impianto elettroacustico dalle ore 19.00 alle ore 01.00 nei giorni di venerdì e sabato; dalle ore 19.00 alle ore 24.00 per un solo giorno a settimana a scelta tra mercoledì o giovedì.

Per quanto riguarda l’esterno su area di pertinenza (dehors) musica live anche amplificata dovrà essere riprodotta dalle ore 19,00 alle ore 23,30 di venerdì.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button