Cronaca

Salerno, Enzo Musto vittima di un furto: prelevati circa 10mila euro

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “SalernoToday”, Enzo Musto, noto per essere stato aggredito nei seggi durante le ultime elezioni comunali a Salerno, nella giornata di ieri, ha subito un furto intorno alle ore 16:30. I ladri hanno aspettato che in casa non ci fosse nessuno e hanno fatto irruzione nell’appartamento riuscendo così ad acciuffare un bottino che gira intorno ai dieci mila euro.

Oggetti preziosi, argenteria, denaro, quadri ecc. ecc. Questi sono gli oggetti che sono stati prelevati dai trasgressori presso l’abitazione del dirigente salernitano della Scafatese Calcio di parco Arbostella. Dopo esser stato fuori un’intera giornata per pensare alla società agrese, Musto era rientrato a casa durante il pomeriggio, prendendo così atto del furto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button