Politica

Elezioni a Salerno, il sindaco Napoli assente al confronto tra candidati della Rai | Barone: “Assenza lascia interdetti”

Salerno, Enzo Napoli assente al confronto tra candidati della Rai. "La politica è fatta di dialogo" ricorda Elisabetta Barone

“Lascia interdetti l’assenza di questa mattina di Enzo Napoli al confronto organizzato dalla RAI con tutti i candidati sindaco”. Lo ha dichiarato Elisabetta Barone, candidata sindaco in vista delle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre a Salerno.

Salerno, Enzo Napoli assente al confronto tra candidati

“Quel posto vuoto è la dimostrazione plastica della considerazione che gli attuali amministratori hanno dei cittadini salernitani, ai quali si ritiene di dare in pasto solo monologhi autocelebrativi – prosegue Barone – Nella precisa volontà di sottrarsi al confronto c’è tutta la debolezza di chi impedisce agli elettori salernitani di formarsi un’idea dei diversi candidati e dei loro programmi. La politica è fatta di dialogo, di confronto, a volte serrato, di competizione leale tra progetti alternativi”.

Articoli correlati

Back to top button