Politica
Trending

Salerno, Eva Avossa entra in Parlamento. Il Sindaco: “Grazie per questi anni di lavoro”

Ancora una salernitana in Parlamento. Con la nomina di Marco Minniti a presidente della Fondazione "Med-Or”", Eva Avossa entra a Montecitorio

Ancora una salernitana in Parlamento. Con la nomina di Marco Minniti a presidente della Fondazione “Med-Or”,
Eva Avossa entra di diritto a Montecitorio. Già nel 2018 era stata inserita nel listino del Partito Democratico, ed era stata la prima non eletta in quanto preceduta da Minniti. Sono tanti i messaggi di auguri alla neo parlamentare. Tra i tanti, c’è anche quello del primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli.

Eva Avossa entra in Parlamento: gli auguri del sindaco di Salerno

“Esprimo a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale la gioia e l’orgoglio per l’ingresso in Parlamento di Eva Avossa. È una buona notizia per la nostra comunità. Arriva in Parlamento una donna del popolo che da Assessore è stata un cardine dell’attività amministrativa distinguendosi per energia, pazienza, capacità di mediare e soddisfare le legittime richieste della comunità scolastica.

Eva Avossa è stata un punto di riferimento per tutti i cittadini ed anche per le nuove generazioni di amministratori svolgendo i suoi compiti con disciplina, onore ed un amore immenso per la sua Salerno.

Grazie Eva per questi anni di duro lavoro portato avanti insieme. Siamo pronti a condividere nuovi progetti e programmi al servizio della nostra città”. Ha scritto il primo cittadino Vincenzo Napoli sui social network.

Articoli correlati

Back to top button