Cronaca

Salerno, evade dai domiciliari e aggredisce carabinieri: arrestato

Evade dai domiciliari e aggredisce i carabinieri: arrestato a Salerno. Sono le nuove rivelazioni sul caso avvenuto ieri mattina, mercoledì 24 maggio, dove un tossicodipendente si era barricato in casa iniziando ad andare in escandescenze: si era anche ferito con un coltello da cucina. Lo riporta Sei Tv.

Salerno, evade dai domiciliari e aggredisce i carabinieri

Attimi di tensione nella mattinata di ieri, mercoledì 24 maggio, nella zona industriale dove un tossicodipendente si è barricato in casa iniziando ad andare in escandescenze. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno tentato di riportarlo alla calma.

Il giovane avrebbe però minacciato di uccidersi, ferendosi al braccio con un coltello da cucina. Dopo una lunga negoziazione, l’uomo è uscito di casa ed è stato avvidato ai sanitari.

L’arresto

Arrestato nella mattinata di ieri, 24 maggio, Luigi Mercadante. L’uomo dovrà rispondere di evasione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo le prime informazioni, lo stesso già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, dopo essere rientrato a casa dalla quale si era allontanato senza autorizzazione si era barricato all’interno in preda ad una forte crisi e con un taglierino si è procurato dei tagli ad un braccio per poi aggredire con una barra in ferro i militari intervenuti per disarmarlo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio