Cronaca

Salerno, fiamme dal ponte del trincerone: salvati tre senzatetto

SALERNO. Poche ore fa i Vigili del Fuoco della stazione di Salerno hanno tratto in salvo tre persone di origine straniera che si trovavano nel tunnel del trincerone quando è divampato l’incendio.

Le tre persone sono state sorprese dalle fiamme divampate improvvisamente nei pressi del luogo in essi si erano stabiliti in una dimora temporanea. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di determinazione.

Come riporta il quotidiano La Città di Salerno, le fiamme si sono sviluppate verso le 8:30  e una nuvola di fumo si è innalzata dal ponte del trincerone attirando l’attenzione di alcuni passanti che immediatamente hanno allertato i caschi rossi.

Gli uomini dei Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno domato le fiamme e hanno iniziato a svolgere le attività per determinare le cause dell’accaduto, ma giunti in prossimità del luogo in cui si è sviluppato il rogo, si sono accorti dell’esistenza di un vero e proprio accampamento nel quale – in quel momento – vi erano presenti tre persone, che come riportano le forze dell’ordine non si sarebbero accorte del rogo divampato.

Il tempestivo intervento degli uomini dei caschi rossi ha permesso ai tre senzatetto di uscire indenni dalle fiamme. Sul posto sono giunte anche due ambulanze della misericordia di Salerno e alcune pattuglie della polizia e dei vigili urbani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto