Curiosità

Salerno, film erotico tra le mozzarelle. Guarda le foto delle attrici

Film erotico tra le mozzarelle girato a Salerno. La decantata mozzarella di bufala salernitana diventa “protagonista” in un film erotico. Alex Magni conferma la sua estrosità in tema di amatoriale con una pellicola sui generis girata in una vasca da bagno piena di latte e con le protagoniste delle scene calienti pronte a mettere in mostra l’oro bianco.

Mozzarella in bella mostra e non solo in un divertente e trasgressivo gioco di doppi sensi. La scena della pellicola amatoriale è stata girata in un’abitazione di Salerno poco distante da piazza Scozia. La notizia ha scatenato, nel giro di poche ore, la curiosità degli amanti del genere ma anche di tanti salernitani curiosi, soprattutto, di avere notizie delle protagoniste delle scene mozzafiato per comprendere se tra queste c’è qualche conoscente se non addirittura parente.

Riprese girate in un’abitazione del centro

“Posso confermare che le donne mediterranee, e le campane in particolari, sono davvero donne passionali- ha dichiarato Alex Magni della Cento x Cento produzioni in esclusiva per Blasting News. Hanno una marcia in più… Sono un po’ in carne ma, vi assicuro, sono grandi amanti e trasmettono al meglio le emozioni che gli amanti del genere si aspettano di vedere in un film amatoriale. Sono le “attrici” ideali. Inoltre mi fa piacere sottolineare che ho riscontrato che i campani hanno un’insospettabile mentalità aperta. Non ho visto quella gelosia che spesso viene descritta come uno degli elementi connotanti del popolo meridionale. Mentre giravamo i mariti delle due donne salernitane protagoniste erano in un’altra stanza. C’è massima complicità”.

“Mentalità aperta, campane con una marcia in più”

Con la salernitana Mariarosaria anche un attrice amatoriale (Nietta) di origini torinesi, protagonista, molto apprezzata, di altri video bollenti. #Eros ma anche tanta mozzarella fornita dal titolare di un’azienda casearia salernitana. Particolare che ha scatenato la fantasia di Alex Magni che sulla pagina #facebook ha “postato” commenti ironici sulla produzione e la diffusione del gustoso prodotto, simbolo della tradizione salernitana, che nella circostanza è stata pubblicizzata in maniera del tutto particolare per confermare che la mozzarella fa salute.

Le foto delle attrici


Guarda il trailer

 

http://salerno.occhionotizie.it/barra/salerno-film-porno-le-mozzarelle-video/


Leggi anche:

 

http://salerno.occhionotizie.it/barra/arriva-in-edicola/


http://salerno.occhionotizie.it/barra/film-luci-rosse-ambientato-costiera-amalfitana/


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio