Cronaca

Salerno, fioriere antisfondamento contro il terrorismo

SALERNO. Per combattere il rischio terrorismo a Salerno, il Comune ha fatto installare delle fioriere antisfondamento in Corso Vittorio Emanuele.

Fioriere anti-terrorismo sul Corso di Salerno: ultimata l’installazione delle nuove barriere

A Salerno sono state installate le fioriere di antisfondamento contro il terrosismo in un’area di accesso di Corso Vittorio Emanuele. La novità è di poche ore fa e servirà alla città per aumentare i livelli di sicurezza pubblica, bloccando sul nascere tentativi di attentati terroristici tramite mezzi di trasporto come auto o camion.


fioriere-anti-terrorismo-salerno


L’installazione delle fioriere è stato possibile grazie alle richieste del Comune di Salerno, avanzate lo scorso settembre per ottenere le barriere dopo aver seguito le direttive nazionali.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button