Cronaca

Salerno, pranzo da 450 euro per due persone: la foto dello scontrino divide il popolo del web

Salerno, diventa virale la foto di uno scontrino sul lungomare. Pranzo da oltre 400 euro per due persone, polemiche sui social

È diventata virale la foto di uno scontrino trovato sul lungomare di Salerno. L’immagine, pubblicata dalla pagina Facebook ‘Solo per Chi Ama Salerno’ mostra uno scontrino di un locale di Corso Garibaldi dalla cifra a dir poco onerosa considerando la presenza di due sole persone al tavolo come si evince dal numero dei coperti riportato sulla ricevuta.

Salerno, la foto virale dello scontrino da 400 euro

Un pranzo a base di pesce tra crudo di gamberi ed ostriche, tagliata di tonno e soprattutto una bottiglia di champagne da 315 euro che fa arrivare il conto totale a 453 euro, diventati 440 dopo lo sconto applicato dal titolare dell’attività.


salerno-foto-scontrino-lungomare-400-euro-polemica


I commenti

Sui social in tanti si sono divisi nel commentare lo scatto. C’è chi ha apprezzato il gesto di spendere una cifra considerevole in un momento di grande difficoltà per il settore della ristorazione, e chi invece ha criticato la spesa ritenuta eccessiva vista la crisi economica legata all’emergenza Covid.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio