CronacaSalernitana

Lutto a Salerno, l’addio a Loris Del Campo: i funerali del tifoso granata morto in un incidente

Si svolgeranno questa mattina alle 11, presso la chiesa San Demetrio di via Dalmazia a Salerno, i funerali di Loris Del Campo

Si svolgeranno questa mattina alle 11, presso la chiesa San Demetrio di via Dalmazia a Salerno, i funerali di Loris Del Campo, il 28enne tifoso granata morto in un tragico incidente sul Lungomare Trieste durante la festa di promozione della Salernitana.

Salerno, morto in un incidente: i funerali di Loris Del Campo

Nella serata di ieri, come riporta Le Cronache, la salma del 28enne è arrivata in obitorio. Tantissime le persone presenti per rendere omaggio al tifoso della Salernitana che ha perso la vita in un drammatico incidente. La salma è stata liberata dal pm e restituita alla famiglia. Questa mattina i funerali.

L’incidente

Si è trasformata in tragedia la festa che ha travolto Salerno, in occasione del ritorno della Salernitana in Serie A dopo 23 anni. Loris Del Campo ha perso la vita nello schianto a Lungomare Trieste. Il 28enne viaggiava a bordo del suo scooter con la fidanzata. La giovane è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita.

Articoli correlati

Back to top button