Cronaca

Salerno, dolore ai funerali dello stilista morto e della madre

Si sono tenuti ieri, giovedì 9 marzo, i funerali dello stilista morto a Salerno e della madre. I due hanno perso la vita tra domenica 5 e lunedì 6 marzo, nel giro di poche ore l’uno dall’altra. L’uomo, un noto stilista ex titolare di un negozio di abbigliamento, è morto all’ospedale Ruggi in seguito alla caduta dal quarto piano del palazzo in cui viveva con la madre ed il compagno della donna come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, ieri i funerali dello stilista morto e della madre

Poche ore dopo il decesso del 56enne, è morta la madre che da giorni era ricoverata in gravi condizioni al Ruggi. Già in stato di incoscienza, l’anziana non avrebbe saputo quanto accaduto al figlio poche ore prima. Nella mattinata di ieri, parenti ed amici si sono ritrovati per tributare l’ultimo saluto presso la chiesa “Maria Santissima Immacolata” di piazza San Francesco.

L’omelia

A celebrare le esequie, don Giampiero Canelli che durante l’omelia ha ricordato: “La coscienza è un luogo sacro, dove non entra nessuno. Noi siamo ferme alle apparenze mentre Dio va nel profondo, essendo misericordioso e grande nell’amore che cancella e non ricorda colpe e guarda alla bontà, alla sofferenza. Anche di fronte alla morte riesce a darci speranza”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio