Cronaca

Salerno: furti al Ruggi, indaga la Polizia

SALERNO. Dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni in merito a dei furti avvenuti presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona” di Salerno, la Polizia di Stato del commissariato di “Torrione” ha dato il via all’attività investigativa con lo scopo di identificare i malfattori.

Da quanto emerso nelle settimane precedenti i responsabili di tali furti sarebbero alcuni individui soliti frequentare il nosocomio, ed in alcuni casi sono già stati denunciati all’autorità giudiziaria perché ritenute responsabili di alcuni furti.

Le persone individuate, pur non accusando nessun tipo di malore né necessitando di cure mediche, rimanevano per diverso tempo all’interno della struttura. Lo scopo era chiaro, sfruttare il lasso di tempo dove la sorveglianza è minore per trafugare i beni dei pazienti o dei familiari.

Nella mattinata di ieri, verso le ore 10:00, è stato segnalato un furto nello spogliatoio del personale dell’ambulatorio di oncologia. Uno degli agenti di polizia, trovandosi in zona, è intervenuto insieme ad una guardia giurata ed ha bloccato una donna, in seguito identificata come A.M.B, salernitana di 44anni già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti anche specifici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio