Cronaca

Salerno, furti nelle scuole: in arrivo le telecamere di videosorveglianza

SALERNO. Dopo i furti nelle scuole Giacomo Costa e Sabatini Menna di Salerno, il Comune e la Provincia pensano all’installazione delle telecamere di videosorveglianza.

Telecamere in arrivo per le scuole che hanno subito furti: il piano del Comune e della Provincia

In seguito ai furti messi a segno dai ladri nelle scuole Giacomo Costa e Sabatini Menna di Salerno, il Comune guidato dal sindaco Vincenzo Napoli ha deciso di muoversi per far sì che la problematica non si verifichi di nuovo. Infatti, questa mattina sia i tecnici di Palazzo di Città sia quelli della Provincia di Salerno hanno effettuato dei sopralluoghi per gettare le base al fine di di installare telecamere di videosorveglianza all’interno dei due plessi, dove le attività didattiche stanno andando avanti nonostante i danni subiti per mano dei ladri.


Fonte: Il Mattino

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

11 Comments

  1. I’m still learning from you, while I’m trying to achieve my goals. I definitely enjoy reading everything that is posted on your website.Keep the aarticles coming. I liked it!

  2. When I originally commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I get four emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button