Salerno, furti nelle scuole: in arrivo le telecamere di videosorveglianza

telecamere

SALERNO. Dopo i furti nelle scuole Giacomo Costa e Sabatini Menna di Salerno, il Comune e la Provincia pensano all’installazione delle telecamere di videosorveglianza. Telecamere in arrivo per le scuole che hanno subito furti: il piano del Comune e della Provincia In seguito ai furti messi a segno dai ladri nelle scuole Giacomo Costa e […]

SALERNO. Dopo i furti nelle scuole Giacomo Costa e Sabatini Menna di Salerno, il Comune e la Provincia pensano all’installazione delle telecamere di videosorveglianza.

Telecamere in arrivo per le scuole che hanno subito furti: il piano del Comune e della Provincia

In seguito ai furti messi a segno dai ladri nelle scuole Giacomo Costa e Sabatini Menna di Salerno, il Comune guidato dal sindaco Vincenzo Napoli ha deciso di muoversi per far sì che la problematica non si verifichi di nuovo. Infatti, questa mattina sia i tecnici di Palazzo di Città sia quelli della Provincia di Salerno hanno effettuato dei sopralluoghi per gettare le base al fine di di installare telecamere di videosorveglianza all’interno dei due plessi, dove le attività didattiche stanno andando avanti nonostante i danni subiti per mano dei ladri.


Fonte: Il Mattino

 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG