Cronaca

Tre ladri fermati prima dei colpire: emergenza furti nei rioni collinari di Salerno

Allarme sicurezza a Salerno dove i residenti dei rioni collinari si dicono preoccupati per il costante pericolo di furti. L’ultimo tentativo è stato registrato nella serata di venerdì 26 gennaio, facendo scattare rabbia e preoccupazione tra i residenti di zona Panoramica, casa Manzo, Brignano e rione Petrosino come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, emergenza furti ai rioni collinari: la situazione

Il timore costante è di ritrovarsi improvvisamente con i ladri in casa: il gruppo whatsapp organizzato dal comitato di quartiere, guidato da Massimo Ronca, ha funzionato nuovamente e ha collaborato anche la sera di venerdì con le forze dell’ordine che hanno tratto in arresto quasi in flagranza di reato tre stranieri che stavano tentando di entrare in alcuni appartamenti dopo aver messo a segno probabilmente altri furti.

I tre malintenzionati, infatti, sono stati trovati in possesso di monili d’oro e altri oggetti preziosi e fermati nei pressi del rione Petrosino dalla polizia allertata dai residenti che di ronde sono oramai esperti.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio