Salerno, furto al Trony di San Leonardo

SALERNO. Furto ai danni del negozio di elettronica Trony, situato all’interno del centro commerciale galleria Mediterraneo di via San Leonardo. Stando  a quanto riporta il quotidiano La Città, i ladri sono entrati nell’attività commerciale e hanno portato via ingenti quantità di computer, televisori, dispositivi elettronici ed elettrodomestici, per un importo complessivo, che stando alle prime ricostruzioni, […]

SALERNO. Furto ai danni del negozio di elettronica Trony, situato all’interno del centro commerciale galleria Mediterraneo di via San Leonardo. Stando  a quanto riporta il quotidiano La Città, i ladri sono entrati nell’attività commerciale e hanno portato via ingenti quantità di computer, televisori, dispositivi elettronici ed elettrodomestici, per un importo complessivo, che stando alle prime ricostruzioni, potrebbe anche superare i 40mila euro.

Sull’episodio indagano i carabinieri, che dovranno chiarire la dinamica dell’accaduto e verificare se ci siano indizi utili a risalire all’identità dei malviventi. Questi si sono introdotti nel centro e hanno scassinato l’ingresso dell’esercizio commerciale: una volta dentro hanno agito in pochissimi minuti, prima di darsi alla fuga con il bottino.

Sicuramente, all’esterno della galleria Mediterraneo, c’erano dei complici che li attendevano, forse con dei furgoni, in modo da rendere più veloce e sicuro il furto. Per i titolari, è stato un brutto colpo.

TAG