Cronaca

Salerno, prova a rubare un’auto ma viene fermato dai carabinieri: arresto all’alba

Carabinieri sventano un furto d'auto in via Trento a Salerno. Arrestato 44enne nato a Pagani residente a Angri

Sventato il furto di un’auto Salerno. I  Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto il pregiudicato E.E., 44enne nato a Pagani residente a Angri. Intorno alle 6 di questa mattina è pervenuta una telefonata al “112” che segnalava un individuo sospetto un Via Trento.

Salerno, carabinieri sventano un furto d’auto

L’immediato intervento dell’Arma ha consentito di bloccare il soggetto dopo un breve inseguimento, sorpreso ad armeggiare vicino ad una Volkswagen Golf nel tentativo di asportarla. La perquisizione del soggetto ha portato al rinvenimento di attrezzi da scasso e di una centralina modificata.

L’arresto

Per il 44enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. Grazie alla pronta segnalazione di un privato cittadino ed alla velocità del pronto intervento dell’Arma è stato possibile ancora una volta impedire il compimento di un reato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button