Cronaca
Incubo furti a Salerno, ladri in azione alla “Madegra”
Continua l'escalation di furti a Salerno: questa volta i ladri sono entrati in azione alla "Madegra", il locale di coffe and food
Continua l’escalation di furti a Salerno: questa volta i ladri sono entrati in azione alla “Madegra”, il locale di coffe and food in piazza della Concordia. Nei giorni scorsi, come riporta “La Città ”, i malviventi avevano preso di mira la pasticceria-gelateria “Giallo Limone”.
Furto alla “Madegra” a Salerno
I ladri continuano a bersagliare le attività commerciali nel cuore di Salerno. Anche il locale “Madegra” è finito nel mirino della microcriminalità . Torna, dunque, l’appello dei titolari che chiedono alle forze dell’ordine un capillare controllo e tutela della zona, anche e soprattutto di notte.