Musica

Gianni Morandi incontra i fan a “Le cotoniere”: “Vi aspetto a Eboli”

SALERNO. Intonare alcuni dei suoi più grandi successi: “Banane e lampone”, “C’era un ragazzo”, “Scende la pioggia”, “Bella signora”, prima di un firmacopie con numeri da capogiro. «Tornerò presto a trovarvi, a raccontarmi a voi – così Gianni Morandi ha rassicurato i fan del centro commerciale “Le Cotoniere” – Vi aspetto ad Eboli, oggi riusciremo a scambiarci poche parole. A marzo ripercorreremo la mia storia, che è anche la vostra, con la musica e le emozioni di un concerto che non vi deluderà». Lo riporta macchie di inKiostro.

Il concerto

Il prossimo 12 marzo il cantante bolognese si esibirà al Palasele di Eboli, per la tappa del tour “D’amore d’autore”, il 40esimo album d’inediti dell’eterno ragazzino.

«Siete bellissimi – ha continuato Morandi dopo essersi esibito insieme a un fan – Mi fate volare». Il tormentone che l’ha consacrato al pubblico dei giovanissimi e che lo ha visto in duetto con Fabio Rovazzi, inneggiava a chiare lettere su alcune delle magliette dei piccoli fan accorsi al centro commerciale di Fratte per uno scatto d’autore. Un pomeriggio fatto di storie, fatto di brani intramontabili. Un pomeriggio che porta a chiare lettere il nome di un uomo che alla musica ha lasciato e lascia emozioni, cuore e anima. Emozioni che non smettono di insistere, emozioni “d’amore e d’autore”.

(FOTO di macchie d’Inkiostro)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto