Cronaca

Lutto tra gli ultras granata: è morto Giuseppe Basso: “Stanotte te ne sei andato con il suono delle campane in festa”

"Stanotte te ne sei andato con il suono delle campane in festa"

Natale amaro per tutta Salerno e i tifosi della Salernitana, un giovane ultras, Giuseppe Basso, è morto questa notte. “Stanotte te ne sei andato con il suono delle campane in festa”. Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Lo riporta Salerno Notizie.

Salerno, è morto Giuseppe Basso

Il giovane ultras è scomparso nella notte di oggi, 25 dicembre. Un dolore immane per la famiglie e i tanti che lo conoscevano e apprezzavano. Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social.

Il cordoglio

Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social. Tra i più emozionati c’è quello di Enzo: ”Te ne sei andato poco dopo la nascita di Gesù, quel messaggio che mi ha spezzato il cuore e sono corso a casa tua per starti accanto, sei stato più di un amico…eri un fratello. Mi promettesti che ti riprendevi presto per andare a vedere le partite ed invece hai fatto di nuovo a testa tua. R.I.P. IN PACE”.

Anche la sorella Stella ha omaggiato così Giuseppe: “Stanotte te ne sei andato con il suono delle campane in festa hai voluto festeggiare la nascita di Gesù con gli angeli.. lasciandoci una grande tristezza nel cuore♥️sarai l Angelo più bello del paradiso! Fai buon viaggio fratellino mio! Ti amo”

Articoli correlati

Back to top button