Eventi e cultura

Salerno, al via “Guarda l’arte e non metterla da parte”: ecco i dettagli

Si terrà domani sera il primo di tre appuntamenti con “Guarda l’arte e non metterla da parte”, cene artistico culturali organizzate da Raffaele De Santis , titolare del ristorante “Da nonno Raffaele” , sito a Salerno in Vicolo Porta Rateprandi, curate dall’artista ecosostenibile Anna De Rosa , con la collaborazione della Immediate Managment e l’ Auser di Salerno.

L’evento

Il cibo, si sa è un’arte a tutti gli effetti, ecco perchè il binomio tra cucina e arte è sempre più diffuso, grazie anche a vere e proprie mostre di quadri e fotografie all’interno di ristoranti. E proprio per cercare di consolidare sempre di più questo binomio che nasce questa rassegna dedicata al buon cibo e all’arte che per la sua prima edizione prevede tre appuntamenti.

Tre cene con esposizioni di quadri di artisti salernitani e non, il tutto accompagnato dalla lettura di poesie. Tre come detto gli appuntamenti previsti, il 16 ottobre, il 13 novembre e l’11 dicembre. Per il primo appuntamento di domani sera, con inizio alle ore 20.30 a mettersi in mostra saranno gli artisti Anna de Rosa , Federica Cavaliero e Giuliano Napoli.

La prenotazione

Inoltre durante la cena, gli ospiti ascolteranno le poesie di due soci dell’Auser la presidente Angela Colangelo e Maddalena Giuliano . Per assistere alle serate, che avranno un costo di euro 23 a persona per il menù cena e di euro 18 per  Il menù pizza, è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata telefonando al numero 3298259688

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio