Cronaca

Sospiro di sollievo a Salerno, Guglielmo è stato ritrovato, la mamma: “Grazie a tutti”

Sospiro di sollievo a Salerno, questa mattina 9 settembre, è stato ritrovato Guglielmo Belmonte il ragazzo scomparso da venerdì

Sospiro di sollievo a Salerno, questa mattina 9 settembre, è stato ritrovato Guglielmo Belmonte il ragazzo 24enne scomparso dallo scorso venerdì. A rendere nota la notizia, è stata la madre con un post sui social.

Ragazzo scomparso da Salerno: Guglielmo Belmonte è stato ritrovato

Fine di un incubo durato 6 giorni: il 24enne scomparso da Salerno, lo scorso venerdì, è stato ritrovato questa mattina. Ancora da chiarire le motivazioni del suo allontanamento. A condividere la splendida notizia è stata sua madre Rita con un post sui social network. In pochissimi minuti sono arrivati centinaia di commenti da parte degli utenti. Un sospiro di sollievo per tutti.


Guglielmo racconta la sua fuga: “Esperienza importante, un angelo custode mi ha riportato alla realtà”


L’appello a “Chi l’ha visto?” e l’avvistamento a Bologna 

Ieri sera, nel corso della diretta di “Chi l’ha visto?”, la mamma aveva lanciato un disperato appello per ritrovare suo figlio: “Sei libero di andare dove credi, ma facci sapere che stai bene”. 

Guglielmo era arrivato a Bologna nella giornata di ieri. Aveva preso un autobus da Napoli e durante il tragitto ha conosciuto 3 ragazze che lo hanno ospitato nella loro casa a Bologna. Lo hanno fatto lavare, gli hanno dato degli abiti nuovi e soprattutto lo hanno rifocillato. Hanno raccontato che era stanco, non aveva mangiato molto negli ultimi giorni e aveva bisogno di cambiarsi. Quando è andato via le tre ragazze hanno controllato su internet il suo nome e sono risalite alla sua vicenda rimanendo colpite dal fatto che lo stessero cercando dappertutto.

Hanno subito avvisato i carabinieri, è iniziata così una caccia all’uomo ed uno spiegamento di forze in tutta la città. Anche suo padre Sandro aveva raggiunto Bologna nella serata per dare un contributo alle ricerche. Qualche giorno prima era stato avvistato in Costiera Amalfitana. 

Articoli correlati

Back to top button